Ho avuto un rapporto a rischio(paura hiv)! Mi è uscito un linfonodo sul lato destrodella gola la pri

Ho visto sotto la clavicola ieri, tutta la giornata...oggi però ho trovato il linfonodo sopra la clavicola! Non so dire se è duro o è mobile!
Possibile che è per via dei denti?
Poi il linfonodo sulla gola è ancora li..solo che all inizio mi dava un po fastidio quando giravo la testa e la piegavo sul lato! adesso è ancora li, dopo quasi due settimane credo...come infezioni, a due anni ho avuto la monucleosi..però mi hanno detto che si puo riprendere!non so...se potete, ditemi voi gentili e disponibili dottori
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è improbabile che lei abbia un linfonodo sopraclaverare, da valutare, per via dei denti.
Per cui si faccia prescrivere una ecografia linfonodale.
Lei ha scritto altri consulti di analogo tenore a cui le ho risposto io stesso: se il rapporto è avvenuto circa 40 gg fa esegua un test HIV di IV generazione che potrà considerare definitivo.
Valuti anche il suo stato immunosierologico per Mononucleosi e Citomegalovirus.
Si consulti con il suo curante.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Caldarola, grazie per le sue risposte...va bene, andrò dal medico di base allora e probabilmente farò il test a 40 giorni