Autotest mylan a 86 giorni

Buongiorno vi disturbo per un chiarimento , l’ansia mi ha fatto sbagliare il giorno ,
Ho fatto un autotest mylan acquistato in farmacia risultato negativo , erroneamente non era il 90’ giorno ma 86’ , posso stare tranquillo e ripeterlo a 90’ giorno senza avere timori ? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
ripeta pure per tranquillità psicologica il Test Mylan a 90 giorni, ma sia certo che lo troverà negativo come quello che ha già fatto.
E' impossibile una sieroconversione HIV in soli 4 giorni. Ne sia certo.
Perciò stia tranquillo e se vorrà mi faccia sapere.
Cari saluti.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la rassicurazione in merito
Le farò sapere
Buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Anche a lei.
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno dottore , ho rifatto l’autotest mylan a 90 giorni esatti , il risultato è negativo , posso chiudere la faccenda hiv o devo ripeterlo dopo un periodo ?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signore,
archivi pure definitivamente questa faccenda: lei non è HIV sieropositivo.
Non deve fare altro.
Saluti,
Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
la Ringrazio mille per la consulenza
Le auguro buona giornata e un buon proseguimento della sua carriera da medico
Saluti
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Grazie per gli auguri che sono sempre ben accetti.
Ricambio i saluti.
Caldarola.