Probabile perdita udito

Buongiorno. Quando ascolto la musica con la cuffie molte volte sento leggermente di più con l'orecchio destro. Così ho scaricato il programma "ear test" che ha la capacità di emettere suoni a diverse frequenze in modo tale da testare la capacità uditiva. Ho notato che ha 400 hz e a 900-1000 hz sento leggermente di meno con l'orecchio sinistro (si parla di qualche db). Ammetto anche di non avere fischi e dolori durante e dopo l'ascolto in cuffia. Probabile che ci sia una piccola perdita permanente dell'udito?
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Il test che ha provato non è assolutamente attendibile. Se ha dei dubbi sulla sua capacità uditiva consulti il suo Medico di famiglia e si faccia prescrivere una visita specialistica Audiologica con esame audiometrico ed impedenzometrico.

La saluto.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria