Verbale di invalidità ma non handicap

Buongiorno,
3 settimane fa abbiamo ricevuto il vebale di invalidità per mia mamma (anche telematico su sito INPS) ma ad oggi non ci è arrivato ancora quello per handicap (la commissione era la stessa ma avevamo presentato due domande invaldità e handicap). Qualsiasi sia l'esito del handicap, dovrebbe arrivarci a breve anche l'altro verbale? Ci può state che dopo 3 settimane da quello di invalidità non sia ancora arrivato quello per handicap?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
1. il verbale handicap dovrebbe arrivare o comunque dovrebbe essere comunicato l'esito in qualche modo
2 tutti i ritardo sono possibili ma est modus in rebus
Sarebbe opportuno informarsi presso la sede INPS

Dott. Pietro Rinella