Gamma gt

Buongiorno dottore,
Mia madre, 63 anni normopeso, a causa di frequenti dolori addominali si è sottoposta, sotto consiglio del medico ad esami del sangue che sono risultati tutti nella norma a parte per il valore delle gamma gt, 51 (valore riferimento minore di 38). Il medico dice che non è un valore preoccupante e non ritiene necessaria una ecografia, Lei ritiene, visti anche i dolori addominali, non rilevante questo dato?
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non rilevante.
La GGT aumentata da sola non significa nulla.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia