Lieve dolore sordo dietro la costola destra

Buongiorno dottori vi scrivo perché vorrei avere un vostro consulto a riguardo 3 /4 anni fa ho ricevuto una forte testata dietro la costola destra che mi ha costretta a rimanere a letto x un po' ora sento un lieve dolore dove ho ricevuto questa testata e da un po' di giorni e sono preoccupata ho paura x il fegato ho 26 anni secondo voi a distanza di questi anni può farmi ancora male? Ho devo pensare a cose gravi? Ho ansia e sono ipocondriaca aiutatemi per favore. Vi ringrazio per la vostra disponibilità spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Solo un dolore nella sede del pregresso trauma e tanta ....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore un'altra cosa volevo chiederle cosa significa nulla di rilevante in termine medico la ringrazio di nuovo per la sua .disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo dice il termine.stesso .......nessuna patologia importante ma solo qualcosa che non merita accorgimenti o accertamenti.
[#4]
dopo
Utente
Siccome a novembre ho fatto le analisi di controllo e sotto c'era scritto nulla di rilevante è volevo sapere cosa volesse dire la ringrazio.