Otosclerosi post intervento

Buongiorno, sono stata operata di otoscelrosi quasi un mese fa. Dopo 15 giorni ho tolto il tampone sentendo benissimo. Adesso sto continuando a metterebbe gocce antibiotiche nell orecchio operato . Ho la prossima visita tra 20 giorni . Per quanto riguarda l udito sento benissimo, la mia preoccupazione è che a distanza di 25 giorni dall operazione ,sento come se nel mio orecchio fosse presente ancora un tampone . MI chiedo ma il tampone non viene solo messo nel condotto uditivo?! Ma mi è stato tolto!!!! Allora questa sensazione di sentire questo accumulo nell orecchio è normale ?! Se si, passerà? ! Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
naturalmente questa domanda la dovrebbe fare al collega che ha fatto l'intervento. Però se sente bene non ci sono grossi problemi. Piccoli fastidi post-intervento vanno via nel tempo

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore questa sensazione di orecchio gonfio e che ci sia qualcosa dentro è tutto normale se il mio udito è recuperato? ! Cioè sono solo fastidi del post intervento ?! Cioe cosa puo causare questo ?! Accumuli di sangue ?! Possono persistere anche per mesi ?! Vorrei solo tranquillizzarmi perché ho la visita a fine mese dal chirurgo. Grazie mille