La sera quando torno acufeni forti come quando si torna normalmente

Buongiorno, ripropongo la mia domanda non aveno più ricevuto risposta.
Il 29 aprile sono stata ad un concerto ed ero viCina alla cassa, nei giorni seguenti mi sono accorta di avere dei fischi nelle orecchie specialmente dx.
Dopo 1 settimana mi reco in pronto soccorso Dove mi fanno visita e mi danno medrol 16 g
5 gg intera 5gg 1/2 e 5 gg 1/4 + ciclo aeresol con fluimocil. Audiometria nella norma, han detto che sento benissimo.
Il 21 maggio finisco con il cortisone e dopo 2/3 gg gli acufeni spariscono, e io mi sento molto meglio. Comincio ad usare bite nell arcata superiore.
Il 2 giugno mi reco nuovamente ad un concerto dotata di tappi in schiuma x orecchie. La sera quando torno acufeni forti come quando si torna normalmente da un concerto o discoteca. Il giorno dopo si sono abbassati ma ci sono ancora.. Allora per paura ho ricominciato un nuovo ciclo di cortisone. Nell orecchio sx una sera mentre wro sdraiata sul lato sx mi sono partiti per 2 volte un forte fischio all orecchio e quando e' rientrato sembrava che l orecchia fosse come guarita da acufene, il dx invece no. Poi ieri a seguito di un rumore di zanzariera che sbatte forte vicino orecchio sx ho sentito come un mobimento dentro orecchio sx.ogni volta che apro la mandibola sento tac, e anche quando ingoio la saliva soprattutto orecchio dx, e quando apro spesso sento come se le orecchie si stappassero. Quando ascolto la tv sembrano aumentare, ho spesso mal di testa (almeno 1 volta al gg) e mi fanno anche un po male le orecchie, qualche fitta ogni tanto
Cosa potrei avere? Sono davvero disperata, secondo voi questa cosa si risolverà? Potrebbe essere che il cortisone influisca sul fischio e che quando smetterò di prenderlo staro meglio? Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile Utente ,
lei deve praticare una visita specialistica completata da un esame audiometrico ed impedenzometrico, in particolare che "misura" la presenza di fatti infiammatori nella parte media dell'orecchio.
Dopo di che ed una eventuale terapia medica passare ad una Gnatologica per eventuali disfunzioni dell'ATM.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia