Estrazione dente del giudizio vicino al nervo vestibolare

Buonasera,
Ieri mattina ho avuto estrazione dente del giudizio che era a contatto con il canale mandibolare, molto vicino al nervo.È stata abbassata la gengiva e tagliato il dente vicino all'osso per evitare di tirarlo e causare meno danni possibili.Dopo 5 ore, passata l'anestesia, fortunatamente è tornata subito la sensibilità e con l'antibiotico non ho grandi dolori a distanza di solo un giorno, però ho notato che c'è un pezzetto di gengiva biancastra (non è una patina perché ho già provato a vedere se veniva via), devo preoccuparmi?O è semplicemente la gengiva che sta cicatrizzando visto che sono stati dati diversi punti?Grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Si tratta del normale processo di guarigione

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Ok... grazie, perché mi avevano detto che poteva essere anche un pezzetto d'osso e mi stavo preoccupando perché non avevo mai visto che la gengiva diventasse bianca.