Gonfiore ascellare

Salve sono una giovane donna di 22 anni , presento da qualche giorno degli strani sintomi , un gonfiore ascellare dx esteso verso il seno , ma il seno non e gonfio , non e un linfonodo , e un gonfiore alla piega dell ascella a volte fa male il braccio e alla base del collo e ome se ci fosse una fascia gonfia che da dolore, ho già fatto una visita senologia pochi mesi fa per un irritazione al capezzolo e dall ecografia non risultava nulla , ho anche un linfonodo dietro il collo ma dalla parte opposta , il medico mi ha consigliato piroxicam gel e oki ma vorrei un parere in più!
Grazie mille !
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sulla base di quello che ci ha descritto sembra trattarsi di un fenomeno infiammatorio, pertanto la prescrizione di Oki e Piroxicam che le ha fatto il suo Medico sembra appropriata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com