Fluibron e buscofen

Buongiorno,
Da 4 giorni sto assumendo fluibron compresse effervescenti 2 volte al giorno per una brutta tosse, volevo chiedere siccome con l'arrivo delle mestruazioni soffro molto e ogni mese almeno il primo giorno devo assumere buscofen , può creare qualche problema assumendo già il fluibron? O posso assumere buscofen tranquillamente? E visto che ci sono mi permetto di chiedere dopo 4 giorni di cura con fluibron al mattino mi sveglio sempre senza voce e con molto catarro mentre per il resto del giorno soprattutto alla sera ho una tosse fastidiosa e secca, premetto che siamo agosto diciamo che non è il massimo prendersi una mezza influenza che è più dura a guarire , sono messa così da una settimana, ma mi aspettavo dopo' qualche giorno di cura un miglioramento che non sembra esserci, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può associarre tranquillamente i due prodotti citati

Tommaso Vannucchi