Battito orecchio destro

Salve, volevo chiedere.
Ieri dopo una scala di i piano circa ho avuto un battito accellerrato più veloce del solito, ma lo avvertivo molto intenso all orecchio destro.
Cosa potrebbe essere?
Premetto che soffro di tachicardia lecagata ad ansua, e tratto con psicoterapia e xanax.ama la tacchiardia di oggi e l orecchio destro, hanno rilevanze cliniche?...
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nessuna rilevanza.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Ma volevo chiederle se posso approfittarne, perché in quel momento avvertivo molto intensamente il battito nell orecchio destro. Cioè cosa implica srntirlo nell orecchio.
Dovuto alla "forza"?
Alla velocità?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua ansia.
Tutto qui