Escrescenza sotto la lingua

Buonasera, ho notato sotto la lingua una escrescenza pendula di 3-4 mm. Me ne sono accorta perché è capitato nelle ultime settimane che si incastrasse tra gli incisivi inferiori. Non l'ho notata subito perché si confondeva per colore e forma con la lingua e perché si forma a partire proprio da una nervatura della lingua (Se così si può chiamare). Ho prenotato una visita da un otorino perché in questi giorni il mio dentista è assente ma volevo un vostro parere su cosa potrebbe essere. Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe trattarsi di una fimbria linguale, una struttura anatomica normale che puo' evidenziarsi talvolta ai lati del frenulo sulla sua inserzione sul ventre linguale ( la parte inferiore della lingua). Talvolta confusi con papillomi e condilomi dai quali van differenziati partendo da un esame clinico ( che ha fatto benissimo a prenotare).
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it