Pressione min alta battiti bassi

Buongiorno,mio fratello anni 63,178 altezza ,80 kg e stile di vita scoretto,fuma,beve da tempo pressione alta non curata ,da 1 settimana prende Lobivon 5mg al gg,prima di prendere la ressione era 172/105 battiti bassi non ricordo,adesso pressione 151/95 battiti 56,chiedo se va bene farmaco se no cosa mi consiglia? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Deve smettere di fumare mangiare senza sale aggiunto e camminare un ora al giorno

Dubito che suo fratello ne abbia voglia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org