Dolore sopra gli occhi e cervicale

Salve! Sono una ragazza di 25 anni astigmatica. Da circa una settimana ho un dolore, non esageratamente forte ma fastidioso, che si basa subito sopra gli occhi nell’arcata sopraciliare. Spesso sento anche un lieve fastidio nel muovere gli occhi da un lato all’altro. Mi chiedevo se potesse dipendere dalla cervicale in quanto il dolore persiste in certe posizioni, addirittura aggiungendosi una lieve sensazione di nausea e giramento di testa, mentre quasi scompare quando assumo posizioni differenti. L’unica cosa è che non ho male al collo, ma fastidio se mi metto in certi modi.

Vorrei precisare anche che questo dolore appare sempre dallo stesso orario dopo pranzo. Sono una scrittrice e passo la maggior parte del mio tempo di fronte al pc!

Grazie e buona serata!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
i collegamenti fra cervicale e disturbi oculari sono molto dubbi, ha fatto una visita oculistica?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!