Vi prego - Urgente

Salve,
La scorsa notte è entrato un pipistrello, molto piccolo, in casa. L'animale stava svolazzando vicino al soffitto e quasi immediatmente, prima che se ne andasse, sono scappato. Non ho toccato assolutamente l'animale e la distanza tra la mia testa e il suo corpo era notevole (appena visto mi sono inchinato e ho protetto la testa con le mani).
Tuttavia ho la paura terribile che possa aver trasmesso la rabbia nonostante il parere negativo del mio medico, della persona addetta al triage al pronto soccorso e di vari esperti in chirotteri.
Sto vivendo momenti di forte ansia e sento la testa "pesante" (soffro molto spessodi cefalea muscolo tensiva).

Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo si tratti di ansia.

Si tranqullizzi perchè non c'è motivo di allarme alcuno

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentilissimo Dr. Laino, La ringrazio per La Sua risposta, mi ha rincuorato.

Aggiungo che era presente anche mio padre, il quale ha confermato l'assenza di contatti.
Tuttavia, considerando il buio, chiedo se ci fosse un rischio nel caso in cui mi avesse sfiorato con qualche parte del corpo (no morso; es. Ala o zampetta) (tutti coloro ai quali ho chiesto hanno detto di no, però sono molto ansioso e ipocondriaco...).

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Quindi posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come detto direi di si.

saluti!
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Dottore grazie mille. Le auguro una buona serata.

Cordiali saluti.
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!

saluti