La cute leggermente arrossata,domani andr dal mio medico curante,voi

Salve,e da un po di tempo che nel cuoio capelluto precisamente dietro l orecchio destro dove iniziano i capelli ho una piccola pallina quasi impercettibile,oggi toccandola credendo che era un bugno mi si è gonfiata,e ora è visibile a occhio nudo e la cute è leggermente arrossata,domani andrò dal mio medico curante,voi da esperti potrebbe trattarsi di ciste sebacea?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Effettivamente è probabile.
Nel caso si può curare e spesso un piccolo intervento è necessario, per una risoluzione totale.
Cordialita ' Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)