Problema udito

Questa sera mi sono fermata a parlare per una buona mezz'ora con una persona che ha un apparecchio acustico. Non so perché, questo apparecchio emetteva un fischio molto forte, che mi ha dato parecchio fastidio, e infatti ora sento un leggero dolore. Non rischio mica di avere danni all'udito?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , e' molto probabile sia stata una coincidenza. Nel caso dovesse perdurare , consulti uno specialista .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria