Dolore a testa e orecchio persistente da giorni

Buonasera a tutti. Il 18 agosto sono andato ad un concerto. La musica era molto forte e quasi insopportabile all'inizio. Però, ho deciso di rimanere comunque. Finito il concerto, sono andato via, e avevo un acufene, e fin qui tutto abbastanza normale. Però, da quel giorno, soffro di un acufene cronico. Se non ci penso, non lo sento, ma appena ci penso ecco che si rifà vivo. Inoltre ho un mal di testa persistente, che a volte si attenua e poi ritorna anche abbastanza forte, specialmente nella parte destra e all'orecchio destro (quello con l'acufene), e a volte si irradia anche alla mandibola. Cosa posso fare? Passerà? Grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve e' necessario farsi controllare le capacita' uditive con un esame audiometrico , integrato da quello impedenzometrico.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria