Disturbi all'orecchio dx

salve,volevo un vostro consulto.sono un ragazzo di 25 anni,volevo prima precisare che 16 anni fa ho avuto un intervento di tpl aperta a dx,dopo 5 mesi dall'intervento all'esame audiometrico e risultato di media entita'.con gli anni qualche volta ho avuto infezioni e soprattutto secrezioni risolto con antiobiotici e lavaggi.adesso il mio problema e che da 2 mesi ho disturbi di tipo,sensazione di orecchio pieno e battiti all'interno.poco giorni fa sono stato visitato dall'audiologo,otoscopia risultato normale a sx e calcificazione a dx,audiometria normale a sx e entita' media a dx risultato quindi come 16 anni fa,impedenzometrico fatto solo a sinistra nella norma,a tal fine che mi prescrive una tac in previsione di intervento di ossiculoplastica.e' possibile che vale la pena di fare questo intervento?e soprattutto tra un mese devo fare una visita concorsuale,mi possono scartare per l'udito che ho a dx?scusate per il lungo discorso ma sono in ansia
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolò Frau Otorinolaringoiatra 53
Caro Sig.re,
per poterle rispondere sarebbe necessario valutare l'esame audiometrico ed il suo orecchio. Ha ragione il collega a chiederle una TC se consiglia un'ossiculoplastica.
Distinti saluti