Brevi scosse

Buona sera da circa un anno soffro di ipertensione prendo il Parvati 10/10 la cardioaspirina e il lucent da 20 come protezione.
Da circa un anno soffro di uno strano disturbo poco prima di addormentarmi avverto delle lievi scosse (tipo elettriche) oppure vibrazioni nn so bene definirle che durano un attimo partono dalle spalle fino alla testa, alte volte solo la testa in genere sono 3 o 4 scosse e mi succede sempre solo prima prendere sonno cosa può essere?
Devo preoccuparmi?
Il medico di base dice che può essere provocato dai medicinali, ho fatto i vari esami del sangue vari esami cardiologici e pure tac al capo tutti con esiti negativi, con il comparire e curare l'ipertensione mi é venuto anche un lieve fischio all'orecchio sinistro (acufene) può dipendere tutto dall'uso dei medicinali per l'ipertensione?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Gentile UTENTE ,
andrebbe fatta una valutazione completa audiologica per escludere problemi della parte media o interna dell'orecchio . Con lo specialista vanno inoltre esaminati gli effetti collaterali del farmaco che lei assume .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia