Problemi di udito

Buonasera, sono una guardia giurata, dopo una esercitazione al poligono di tiro, ho avuto problemi all'udito.
Ho un senso di ovattamento e forti acufeni.
Da consulti mi hanno detto che non c'è nulla da fare! Sto vivendo un periodo di crisi in quanto per il lavoro che svolgo non posso lavorare.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , credo che le hanno fatto diagnosi e terapia medica per trauma acustico acuto?

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, intanto grazie per la sua risposta, da un esame audiometrico risulta un calo dell'udito dovuto all'età (?) Ma precedentemente all'evento che ho subito al poligono non avevo mai avuto problemi di udito.