Difetto di pronuncia "erre" e "elle"

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e ho difficoltà a pronunciare la "erre" e "elle".
Per quanto riguarda la "erre" non mi dà nessun problema invece siccome nel mio cognome ho una doppia "elle" ogni volta che pronuncio il mio cognome le persone non riescono mai a capire, da quel che ho capito invece di sentire la doppia "elle" sentono "gli" (Esempio fallo sentono faglio).
Vi è qualche esercizio per risolvere questo problema di pronuncia della "elle"?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , in premessa va fatta una ispezione del cavo orale e del frenulo linguale in particolare . Poi va approntato un piano logopedico .

Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, Quindi mi consigliate di andare prima da un dentista e poi da un logopedico nel caso? Cosa dovrei dire poi al dentista?
[#3]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Lo specialista medico che si occupa di queste Diagnosi è il Foniatra
[#4]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , in premessa va fatta una ispezione del cavo orale e del frenulo linguale in particolare . Poi va approntato un piano logopedico .

Saluti