Extrasistoli vasodilatatori e cialis

salve ho 52 anni soffro di insuff aortica da valvola bicusbide tra un paio di anni dovro' operarmi non so ancora se con valvola meccanica o organica ( che mi consigliate ...? certo con la meccanica non devo rimetterci presumibilmente le mani ? ) comunque la mia donada e' un'altra da circa 5 anni mi aiuto con un pezzettino di cialis per le mie performance ....(( ho la mia compagna di 20 anni piu' giovane di me ) per circa due mesi non avevco preso piu' cialis e ho notato varie e continue extrasistoli poi da tre giorni ho ripreso un po' di cialis e le extrrasistoli sono scomparse ....non sara' che fungendo da vasodilatatoti mi fanno bene per questo ? grazie pietro
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in generale non vi è necessariamente una stretta correlazione tra l'utilizzo del cialis e la comparsa o meno di extrasistoli, il cui studio andrebbe valutato con un Holter ECG ed un test da sforzo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO