La valvola aortica

Salve, illustro il mio problema,mia madre risiede all'estero ed è iscritta all'aire, tra qualche giorno tornerà in italia e si fermerà 20 giorni.
in questi giorni vorrei farla visitare e se necessario operare.
circa tre anni fa ebbe un infarto e dopo una cura farmacologica intrapresa, sembrava procedere abbastanza abbastanza bene. ora dopo che non si è sentita tanto bene ha fatto degli esami in tunisia e sembra che abbia la valvola aortica in deterioramento.
comunque scusate se l'ho fatta un pò lunga. il punto è:
vorrei sapere se in italia, possibilmente centro italia c'è una o più strutture ospedaliere che sono particolarmente rinomate per la diagnosi ed eventualmente l'intervento.
mi spiego meglio, sò ad esempio che per quanto riguarda la vista, a siena ci sia forse la struttura più rinomata d'italia, come ad esempio a bologna l'ortopedia. cercherò di indirizzarmi in base ai vostri consigli.. grazie...
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Qualunque centro cardiochirurgico, compreso quello validissimo di Perugia, è costituito da medici specialisti capaci di sostituire una valvola aortica. Si rivolga con fiducia all'ospedale della sua città