Dottori mi rivolgo a voi

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 21 anni. Da un anno e mezzo soffro di attacchi di panico e sono in cura da uno psicoterapeuta.
Stamattina mi sento un po’ strano dal punto di vista fisico e così ho misurato la pressione.
Ho: Sys: 125 Dia: 77 pulse: 75
Sono andato su vari siti per controllare se i valori fossero normali e molti di questi portano che ho la pressione alta.
Questa cosa mi ha fatto salire un’ansia che mi ha chiuso lo stomaco.
Dottori mi rivolgo a voi, la pressione sanguigna a quali valori deve iniziarmi a preoccupare??
Cosa ne pensate di questi valori?
Io ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Non sono valori alterati.
In ogni caso non è utile per la sua ansia misurarli.

In bocca al lupo

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: