Forame ovale pervio degenza post intervento

giovedi 26/1/18 ho fatto chiusura f.p.o. alla dimissione avvenuta il giorno seguente mi hanno prescritto la terapia medica e gli esami da fare ma nessuno mi ha detto cosa posso o non posso fare ,a livello lavorativo (faccio la fiorista), mi hanno detto di riprendere la vita normale, ma nessuno si è informato se lavoravo o ero in pensione. mi sapete dire a grandi linee come si deve svolgere il decorso postoperatorio una volta a casa?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se la chiusura del forame e' stata, come penso, eseguita per via percutanea puo' riprendere tranquillamente qualsiasi attivita'.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso