Dolore alla vena sinistra del collo

Salve dottore, le sto scrivendo per conto di mia madre.
Sta sera ha avuto delle forti fitte e le ha unificate all’altezza del collo, lei pensa si tratti delle vene.
Sono molto preoccupata per questa cosa, non vorrei si trattatasse di ipatologie gravi...
La volevo informare che ha fatto l’ultimo elettrocardiogramma a dicembre, perché ha fatto tutti gli accertamenti prima di subire un’operazione per una fistola.
Cosa pensa che sia?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Le indicazioni sono troppo poco precise per poterle dare una risposta.
Si rivolga al suo medico di base o ad un pronto Soccorso durante episodi del genere.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: