Sogno paterno

Buongiorno. Questa notte ho sognato mio padre, al quale gli facevo massaggio sulla schiena e questo mi provocava eccitazione.
Premetto che ho sempre avuto un rapporto instabile con i miei genitori, basato su svalutazioni passate, ansia, rabbia e senso di responsabilità che tutt'ora vive silente in me. Lavoro molto su me stesso e sulle mie emozioni cercando di far raffiorare nodi emozionali impiantate nella mia coscienza. Accetto risposte. M.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Utente,
leggendo anche il suo precedente consulto è evidente che c'è un disagio che non può essere affrontato da solo e meriterebbe l'ascolto di un interlocutore qualificato: uno psicologo-psicoterapeuta.
La consulenza on line non può offrirle né l'interpretazione di un sogno né sostituirsi al rapporto diretto con lo specialista.
A tal proposito le consiglio la lettura di questo articolo:
http://www.psicoterapeuta-pescara.it/psicologia-e-psicoterapia/la-psicoterapia-funziona.html

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it