Sostituzione zolofth a paroxetina

Gentilissimi dottori, chiedo un consulto, mi è stato prescritto da più di un mese e mezzo lo zolofth in posologia da 100mg (che mi fa stare malissimo) Diarrea, attacchi di panico che non avevo prima della terapia con lo zolofth, e totale confusione mentale, anch’essa non presente prima, la cura mi è stata data per uno stato ansioso dovuto ad un errata diagnosi medica dovuta allo scambio dei referti per errore, con successivo ricovero per accertamenti con verifiche anche invasive dov’è mi è stato detto che in realtà non c’è nulla, quindi in quei mesi di attesa di un approfondimento sono ripiombato nel mio stato ansioso, io ho sempre usato Paroxetina nelle fasi di ricaduta e mi sono sempre trovato egregiamente è rinato in poco tempo, il mio terapeuta (nuovoal quale mi sono rivolto ho indicato che io ho sempre preso Paroxetina) e in vacanza e non raggiungibile ne per mail e nemmeno telefonicamente come è giusto che sia in un periodo di vacanza, quindi non ho modo di fargli la domanda, io vorrei tornare al uso di Paroxetina (che lui preferisce non usare per il fattore ingrassamento) non mi interessa il problema dell’ingrassare mi contengo io con il mangiare come ho sempre fatto infatti non sono mai ingrassato in maniera esagerata, ma ho bisogno di un effetto “immediato” come quello della Paroxetina lo zolofth purtroppo credo che per me non vada bene anzi mi da un mare di problemi e peggioramento generale. Per tanto vi chiedo posso passare dal oggi al domani tra i due farmaci, e la conversione da zolofth 100 corrisponde a Paroxetina da 0.40?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può chiedere una variazione terapeutica on line come da condizioni di servizio. Pertanto, può fare riferimento al suo medico di famiglia oppure ad altro specialista con visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono rivolto s voi propio perché al momento il mio terapeuta e via fino a fine Agosto.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Come da condizioni di servizio non può richiedere una prescrizione on line