Plastica prepuziale

Salve. Due giorni fa son stato sottoposto a plastica prepuziale, causa fimosi serrata. Avrei alcune domande da porre.

1) Il Gentalyn beta (prescritto ovviamente dal medico, 2 volte al giorno) lo devo applicare su tutto il glande (compresa la zona dei punti) e tenerlo aperto fino a quando la pomata non è assorbita? Perché fino ad adesso l'ho spalmata su buona parte del glande, ma poi lo richiudevo perché fino ad un certo punto mi faceva male e tirava, e ovviamente la pomata si attaccava al prepuzio, inoltre la zona del frenulo solo a toccarla mi provoca un dolore intenso.

2) La zona del frenulo è molto insanguinata, io adesso quando cammino tengo il pene nelle mutande scoprendo praticamente solo la punta del glande (per evitare anche l'ipersensibilità). Faccio bene o dovrei scoprirlo di più?

3) Entro quanto tempo dovrebbe andar via il gonfiore?

Cordiali saluti, buona serata.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
la crema va applicata dove sono i punti, il gonfiore richiede almeno 3-4 settimane.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma