Fragilita

Salve, volevo un parere da uno specialista la mia situazione è questa : da 5 anni ho perso mia mamma oggi mi capita che se vedo persone a cui voglio bene star male non riesco a reggere la situazione vado in panico piango tremo, se invece sono persone estranee e stanno male mi viene una sorta di indifferenza allucinante anche se mi sforzo ad interessarmi del caso non riesco . Cosa sta succedendo nella mia testa ? Vi ringrazio in anticipo attendo una vostra risp
[#1]
Dr. Adriano Carità Psicologo, Psicoterapeuta 56 2
Cara utente

La situazione che descrive, nonostante la grande perdita con annessa sofferenza, è troppo poco chiara, purtroppo.

In così poche righe, sarebbe tanto fuorviante quanto azzardato fare ipotesi sul Suo funzionamento intrapsichico.

Ha voglia di descrivere accuratamente una specifica situazione per poi poter trattare esclusivamente quella? Non sarà un'evasione totale della Sua richiesta, però, potrebbe darLe diversi spunti di riflessione e di comprensione di se stessa.

Un saluto cordiale.

Dott. Adriano Carità
Psicologo, psicoterapeuta
Perfezionato in Psicologia Clinica, Counselling e mindfulness