Problemi di stomaco

Buona sera ho assunto un momendol a stomaco vuoto da allora ho.avuto forti dolori addominali e di stomaco.Ho notato nelle feci in dopo aver mangiato.anguria,pomodori ed altro dei filamenti.rossi...e' sangue o residui.di anguria?Da premettere che ho.il.prolasso.del retto.a seguita gravidanza.Grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.I dolori allo stomaco e addome secondo lei possono essere stati causati dall' uso improprio che ultimamente ho fatto di Ibuprofene e tachipirina? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di si...
[#4]
dopo
Utente
Un ' ultima domanda,mi hanno detto che se effettuo gli esami di feci e urine risulteranno sempre tracce di sangue x via del prolasso di retto e vescica? E' vero?Grazie saluti.
[#5]
dopo
Utente
Dottore le chiedo veramente l' ultima cosa ho provato a non.mangiare alimenti contenenti rosso,in bianco praticamente e le feci sono marrone chiaro sembrava solo ci fosse un piccolissimo puntino rosso arancio ....e' normale nella digestione? Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma perchè continua a guardare le feci ?

Si tranquillizzi, nulla di patologico

Auguroni
[#7]
dopo
Utente
☺☺☺☺ ho mangiato il ragu' ed ho ritrovato I micro puntini rossi ... e' proprio il pomodoro!!!!
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto...
[#9]
dopo
Utente
Dottore buondi le posso chiedere anche un' altra cosa? Puo' essere che a distanza di due anni dal parto, cadino ancora frammenti piccolissimi di punti di sutura dalla zona perianale?A volte mi sembra di vedere sulla carta igienica se sfrego dopo l evacuazione dei piccolissimi pezzettini scuro rossastri Grazie.
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere.