Insufficienza valvolare

Salve

Siccome a maggio ho scoperto di avere una insufficenza mitralica e tricuspudalica grado 1 con tendenza a grado 2 ora giorno 6 dovro fare un nuovo controllo il mio quesito e possibile che nelle normali attivita quotidiane mi stanco facilmente anche per cose banali? cioe quando cammino o faccio scale oppure quando mi abbasso per vestirmi mi sento un dolore torarico acuto trafittivo che dura 5-10 minuti e poi scompare nel arco di una giornata almeno 5-6 episodi succede e poi sento il battito accellerato e poi si rallenta subito voi cosa consigliate di fare? attualmente non ho nessuna terapia farmacologica grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quelle banali insufficienze valcolari non creano alcun sintomo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso