Sogno di smarrire il mio cane

Buongiorno,
In questo mese ho sognato due volte di essere in giro con il mio cane e ad un certo punto di smarrirlo per poi essere ritrovato da persone sconosciute...vi scrivo perchè nel sogno sono spaventatissimo e vorrei solo capire da cosa dipende...premetto che il cane è anche della mia ragazza con la quale purtroppo è appena finita la relazione...potrebbe esserci un legame con la convivenza che è finita?
Grazie mille
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo, la relazione con la sua storia è una congettura suggestiva, ma potrebbe anche significare tutt'altro o, meglio, non significare nulla. NON ci stia troppo dietro e non crei un problema dove non c'è.
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
Gentilissimo!

Saluti