Ernie cervicali

Buongiorno, ho tre protusioni c5, c6, c7 da anni e ultimamente ho molto dolore e formicolio alle mani, intorpidimento zona collo e petto, sembra insensibile.adesso da un anno circa ho fitte improvvise sopra l'orecchio e la zona laterale. Premetto che ho due tunnel carpale, econdroma del metacarpo destro e sinistro, il destro gia operato nel 2000 e un angioma venoso cerebrale. Non so quindi da cosa possa dipendere il dolore a fitta. Per il resto non soffro di mal di testa importanti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
deve consultare direttamente un neurochirurgo perché a disatanza non è possibile ipotizzare una diagnosi di certezza.
Il dolore e formicolio alle mani possono dipendere sia dalle ernie cervicali che dalla compressione del nervo mediano al tunnel carpale non operato.
E' quindi necessaria una approfondita valutazione clinica.

Cordialmente