Cardiopatia

Buonasera,vorrei chiedere un informazione su un farmaco che uso quotidianamente,io sono cardiopatico e pertanto assumo questi farmaci--
al mattino ,pantoprazolo,atenol100mg.,pomeriggio ascriptin1/2compressa,losartan 50,alla sera 1/2 atenol,1 goltor10mg/20mg,1 libradin10mg,
questa sera purtroppo sbadatamente ho assunto 1 atenol intero invece di mezzo,però il libradin devo ancora assumerlo ,cosa devo fare?grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assuma tranquillamente anche io,librari . Non succederà alcunche

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso