Una terapia mirata

Salve io sono Gianni ho 51 anni volevo chiedere gentilmente io e da 6 ani che faccio cura mattina 5 mg nobistar poi cardura 2 mg la sera la pressione di notte supera al massimo 95 la diastolica poi ho aumentato la cardura da 2 mg a 6 mg in pratica misurando pressione la notte dalle si attesta sopra i 90 siccome ho lieve dilatazione bulbo aortico monitorato dal 2007 ultima monitoraggio e 2016 39mm con tac cardiaca.io ho avuto tia 2007 minima lesione encefalo 5 mm con liquore e poi episodio gliotico. Volevo chiedere c'è una terapia mirata per portare pressione. Quasi ai limiti in altre parole può provocare danni bulbo aortico questi valori o al tia già passato sono alto 177 per 77 kg ho. Fatto holter pressorio 24 ore sotto sforzo ma la pressione non cambia c'è una terapia adatta o va bene cosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sconsiglio l'impiego di CArdura per molti fattori.
La sostituzione del cardura con un calcio antagonista probabilmente le normalizzerebbe i valori

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso