rischi di una emorragia cerebrale dopo stent coronarico

Vorrei sapere quali sono i rischi di una emorragia cerebrale per paziente di 79 anni iperteso che assume anche keppra per una lieve forma di epilessia, dopo un intervento per applicazione stent. Può la terapia anticoagulante essere rischiosa? Ci sono degli accorgimenti che si possono seguire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzitutto penso che lei sia sotto terapia antiaggregante e non anticoagulante.
I rischi emiorragici maggiori non sono maggiori di quelli della popolazione che non assuma Keppra.
Quindi occorre solamente mantenere i valori pressori al di sotto dei 130/80 mmHg

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso