Valvola meccanica e smartwatch

Salve,

Ho acquistato una smartwatch per mio padre al fine di tenere costantemente sotto controllo la pressione ed i battiti poiché più di un anno or sono e stato sottoposto ad un intervento chirurgico di sostituzione valvola aortica in una meccanica.

Mi chiedevo, essendo questo un dispositivo bluetooth wireless ci potrebbero essere dei problemi? Tenendo presente che ha al polso questo orologio per tutto il giorno. Potrebbe causare problematiche varie a lungo andare?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buonasera, assolutamente no. Stia tranquillo la valvola fa il suo lavoro indipendentemente dallo smart watch.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo