Richiesta info su referto

gentile dottore, chiedo cortesemente info su un referto fatto in un ospedale ucraino da una famiglia di nostra conoscenza e la cui madre è visibilmente preoccupata, grazie

DEPARTIMENTO DI Ultrasuoni. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . , 22, . . . . . . . . Tel. 054 1 anno 10 mesi. Età: nome di. . . . . . . . . . Lo studio è difficile a causa di ansia, interferenza e scarsa visualizzazione. Le cavità del cuore non sono state identificate: KDLlev giallo 28 mm Leo Atrium 19 mm Nel ventricolo sinistro, viene visualizzato un branco situato in modo anomalo (ARCH). Su AK, le valvole coronarie sono fuse in base alla commissura, le valvole sono fibrotiche. Le restanti valvole rimangono invariate; i gradienti delle valvole trans rientrano nei limiti normali. nella modalità di color Doppler mapping dell'innesto di bypass di sangue patologico, CDR pr-15 mm Pr Pr Preserium 18 mm. sta emergendo. Il miocardio non viene modificato, non addensato: MZhPE 6 mm, 3SLZH-6 mm. - 3 mm. 3on con una violazione della contrattilità locale del mnocardium non lo è. Il flusso sanguigno nell'aorta addominale è pulsante. Aorta - 18 mm; Arteria polmonare - 12 mm. L'arteria polmonare è normale. La funzione contrattile e di pompaggio del cardia non è compromessa. FV-70% 6, FU-39%, battiti cardiaci-08. in 1 minuto, volume di shock - 22 ml. Conclusione: VGIC. Anomalia AK (bicuspide?) , ARCO. Consigliato: dinamica ripetuta in 1 anno. 7 ottobre 2019 Dottore: Markov A. M. KIVI

la madre chiede cortesemente di sapere se deve preoccuparsi grazie
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, purtroppo non posso aiutarla perchè il referto non è ben tradotto.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
mi dice in che punto ha bisogno di maggiori informazioni, la ringrazio, giusto per tranquillizzarla un pò
[#3]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Mi sembra di capire che il collega ha consigliato di ripetere l'esame tra 1 anno, per cui non credo ci sia nulla di preoccupante in emergenza, ma probabilmente da seguire nel tempo