Fastidio petto

Salve ho da giorni dolori al petto, come pressione che dura solo un secondo e va via. Prima a sinistra altezza cuore e poi a destro è così via. Cosa potrebbe essere? Problemi cardiaci? Ho fatto l’elettrocardiogramma questa estate. Faccio palestra 3 volte a settimana. La cosa strana è che appena sento il pizzo subito espello gas.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno Signore, dovrebbe consultare il suo Medico di Medicina Generale che visitandola saprà consigliarle il successivo iter diagnostico ed eventualmente terapeutico.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Ma può trattarsi di problema cardiaco?
[#3]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Le ripeto, sarà il suo medico a consigliarle i successivi eventuali accertamenti, anche cardiologica. Ma prima deve visitarla qualcuno