Ci sono medici che hanno trattato pz con lipoma del setto apicale interventricolare sx?

Buongiorno...
dal dic.
2015 dopo risonanza magnetica ho avuto la diagnosi di lipoma interventricolare sx nella porzione apicale del setto...
ad oggi eseguo regolari ecocardiografie per controllare se il lipoma aumenta di volume.
Nel corso degli anni non ho ancora trovato in medico che abbia avuto in cura un caso come il mio....
volevo sapere se esistono altri casi come il mio e il decorso clinico che questa massa puo' avere, visto che tutti i medici che mi hanno visitato parlano di non eseguire alcun intervento perchè sarebbe demolitivo....
grazie....
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno signore, se i colleghi che hanno avuto modo di visionare il suo ecocadiogramma e l'evoluzione del lipoma le hanno sconsigliato di intervenire credo sia opportuno fidarsi. Tuttavia se lei vuole un ulteriore parere dovrebbe comunque ripetere il consulto e l'ecocardiogramma da un altro collega che le darà la sua opinione sul caso.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo