Fiato corto al momento del rapporto finale

Salve, premetto di avere 4 by pass al cuore e di essere in sovrappeso.
Al momento dell'iaculazione mi viene il fiato corto e mi è difficile respirare profondamente... Che passa dopo alcuni minuti questo succede ogni qual'volta che ho un orgasmo.
Comunque ultimamente fatto anche 100 metri camminando si presenta il fiato corto detto anche fiatone.
Mi devo preoccupare o è normale avendo i 4 by pass, fatti nel 2010.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buon pomeriggio, ne dovrebbe parlare con il suo medico di medicina generale e se lo riterrà opportuno le consiglierà un controllo cardiologico.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo