Lieve disomogeneità del tessuto adiposo mediastino anteriore retrostante come da residuo timido

Ho 43 anni. A seguito di una tac per dispnea e bronchite.
questo è ciò che non capisco.

Lieve disomogeneità del tessuto adiposo mediastinico anteriore retrosternale come da residuo timico.

Minimi appuntimenti osteofitosici marginosomatici anteriori in sede dorsale...
Devo preoccuparmi?
I miei sintomi sono " fame d aria" stanchezza.
dolore non forte al fianco sinistro altezza petto... dolori al collo e spalle con spesso senso di vertigine... eritema cutaneo mani e piedi... sento un po di febbre ma la temperatura è normale... delle volte sin troppo bassa.
tipo 34. 8 35. 00.. questi sintomi sono riconducibili all esito della tac?. grazie a chi mi aiuta a capire.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signore, ha fatto vedere l'esame al collega che ha richiesto l'approfondimento diagnostico? Non credo di sia nulla di ecclatante o preoccupante alla TC, ma sarà lui a valutare il quadro complessivo: sintomi, visita ed esami diagnostici eseguiti (vedi TC).
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo