Cosa si vede con una scintigrafia

Salve vorrei sapere cosa si vede con una scintigrafia da sforzo se si vedono le coronarie e se potrei mandarla a qualcuno x leggerla xk io o sempre calore e bruciore al cuore e schiena e sento il cuore sempre strano e o affanno e per quanto tempo uno può stare tranquillo che nn mi possa venire infarto o cose varie la scintigrafia fatta 3 mesi fa e un eco cardio in mese fa circa e cm faccio uno sforzo mi sento il cuore come se si lasciasse e il calore e anke sul braccio sinistro e su tt un lato e sento dellenfitte testa lato destro
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signore, la scintigrafia è un esame che mostra la perfusione del cuore sia a riposo che sotto sforzo. Non fa vedere direttamente le coronarie, ma se evidenzia dei difetti di perfusione possiamo sospettare che ci sia una stenosi coronarica.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo

[#2]
dopo
Utente
Io siccome o molta mancanza di respiro il cuore sembra ke si lascia fino in pancia o affanno cose che quando o fatto la scintigrafia 3 mesi fa voi mi consigliate di fare qualcosa ??xk nessuno mi crede dopo aver fatto una scintigrafia tre mesi fa le puo succedermi qualcosa cuore anke xk o 27 anni
[#3]
dopo
Utente
Ebook sempre extrasistole forti e mi da fastidio nello stomaco e mi gira la testa x voi dovrei andare in ospedale xk tt mi dicono di no visto ke p fatto una scintigrafia e se c era un problema anke a una piccola vena si vedeva ora nn so se e vero e a quanto o capito non si vede al 100 x 100bze ce in occlusione coronarica xk ce scritto sfumata ipoperfusione dopo sforzo a carattere circoscrittoIn sede inferiorePrevalentemente ai solo pianiMedio basali tale difetto rappresenta un parziale recupero persuasivo a riposo nn si associa alla cinetica parietale sedentaria e non raggiunge, i criteri della metodica sss<4 se gli posso mandare tt mi farebbe un favore e se x voi ce jn problema alle coronarie qualche piccola stenosi o cosa significa tt cio
[#4]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Deve essere il suo cardiologo o il suo medico di medicina generale a consigliarla sul successivo iter diagnostico terapeutico
[#5]
dopo
Utente
Quindi voi dite ke dovrei dare un altra visita e volevo sapere cosa significasse quello xk a me nn mi anno dato nessuna terapia