Intervento cardiochirurgico di bentall

Buonasera, il primo Ottobre di questo mese ho subito intervento cardiochirurgico di Bentall con valvolq meccanica.
Ho 43 anni e dopo convalescenza e 15 giorni di riabilitazione sono a casa da 4 giorni.
Sono stato dimesso con 2.5 mg di bisoprololo e lieve anemia Hb di 9.8 e sideremia 38.
Oltre al dolore osteoarticolare a livello toracico ancora presente, percepisco molto spesso il battito cardiaco (cardiopalmo) che è piuttosto fastidioso.
È normale che percepisco ancora questa sensazione?, è destinata a scomparire?.
Premetto che sono anche un po stressato in seguito all'intervento.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buon pomeriggio, c'è da dire che è davvero passato poco tempo dall'intervento...deve solo aver un pò di pazienza e vedrà che sia i dolori che il cardiopalmo tenderanno a scomparire o comunque ad attenuarsi.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo