Si tratta di una recidiva di tachicardia da rientro nodale slow-fast?

Buona sera, ho un dubbio per quanto riguarda la mia situazione.
Da anni soffro di parossismi di tachicardia nodale.
Quest'anno, maggio 2020, sono stato sottoposto ad uno studio elettrofisiologico ed ablazione transcatetere mediante radiofrequenza di tachicardia da rientro nodale slow-fast.
Recentemente ho effettuato un holter sulle 24h.
Dall'holter è risultato, cito testualmente " frequente extrasistolia sopraventricolare con fasi di runs di TPSV.

Sopraventricolare: 1510 isolate, 340 coppie, 252, cicli bigeminismi, 115 salve totale 441battiti, 17 batt.
più lunga 65 bpm, 3 batt.
più veloce 145 bmp.
"
Mi piacerebbe gentilmente sapere se si tratta di un holter nella norma oppure è comparsa qualche recidiva di tachicardia da rientro nodale slow-fast.

Vorrei anche gentilmente sapere cosa si fa in caso di recidiva conclamata.
Grazie in anticipo per la cortesia e la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dipende mmolto dalla morfologia dei run di sopraventricolari regsitrate.
Lo porti in visione ai Colleghi che le hanno eseguito l'ablazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tanto per la risposta, gentilissimo come sempre.