Parere esito holder

Salve, ho 41 anni, premetto di aver fatto una visita cardiologica con esito negativo, cioè nessuna cardiopatia ma solo una leggere bradicardia.
Facendo sport ho deciso di fare un holter per curiosità e per il fatto che a volte avverto extrasistole.
Questo è l'esito, volevo un parere:

Ritmosinusale per tutta la durata della registrazione con normale conduzione atrioventricolare e conservata escursione nictemerale.

Presenza di rarissimi battitiectopici sopraventricolari.

Alcune tachicardie sinusali.

Presenza di due battiti ectopici ventricolari singoli monoformi non precoci.

Non aritmie ipocinetiche significative.

Non modificazioni tratto st o onda t significative.

Eventi sovraventricolari e di conduzione:SVEB 12
TSV 1 (durante corsa)
Eventi ventricolari:VEB 2 (max 2 veb/h (17.45 (1)) )

Salve mi puo dare un suo giudizio, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso