Edema polmonare e stent

Buongiorno
Mia madre qualche giorno fa ha avuto il terzo infarto dovuto a chiusura dello stent.

Il chirurgo ha effettuato coronarografia ed ha riallargato lo stent che era collassato.

Questo stent chiuso era gia' stato posizionato su uno vecchio.

Da che cosa puo' essere dovuto questo collasso della calza di rete?

E' possibile che possa richiudersi nuovamente?
Ci puo' essere un intervento risolutivo?

Graize
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No so niente di sua madre...eta'. terapia...malattie collaterali. risultato preciso della coronarografia e della ecografia .per cui e' difficile quindi darle una risposta plausobile
Ovviamente e' una situazione molto a rischio

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso